venerdì 5 dicembre 2014

I'm back!

Dio quanto sono stata lontana dal blog.. 5 lunghissimi mesi!!
Ogni volta che ho finito un libro in questo lasso di tempo pensavo: "Ecco, ora scrivo una bella recensione" ma poi è sempre finito tutto in vacca... 
Ora mi dedico qualche ora a creare una parvenza di atmosfera natalizia al template e poi parto con recensioni/letture recenti/letture prossime e magari con qualche frase... Forse non dovrei essere così entusiasta e partire a razzo, che poi si sa come finisce! =)
Bentornata a me! E Bentornati a voi!

2 commenti:

  1. Ciao bella!
    Come promesso sono passata a dare un'occhiata al tuo blog!
    Molto carina l'idea di creare un template a tema natalizio : )
    Posso capirti benissimo sul fatto che il tempo non sempre è abbastanza per dedicarci a quello che ci piace, anche io ho trascurato per un mesetto il blog, ma ora l'ho ripreso e non intendo lasciarlo :3
    Ti passerò a leggere, sono curiosa di vedere le tue letture e i libri consigliati! Un bacione, e passa da me se vuoi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille di essere passata! Ora pian piano ricomincio ad aggiornare! :*

      Elimina