venerdì 17 gennaio 2014

Quotes #3 - Con te sarà diverso - J. Sorensen

 
Devo ammettere che ho già iniziato a leggere "Con te sarà diverso" della cara dea Jessy, dopo averlo letto in lingua originale un paio di volte. Dopo qualche pagina mi sono commossa (sono da ricovero) perchè questo libro mi ha dato talmente tanto a livello emotivo che ogni volta che lo leggo mi riempie di emozioni. Ve l'ho già consigliato migliaia di volte, quindi non insisto.. (però leggetelo, vi prego).
Vi lascio l'inizio del libro e il punto di partenza di tutta la trilogia delle coincidenze (Newton Compton dimmi che pubblicherai anche gli altri due!)
ps il fatto che per il 99% delle volte nelle gif ci sia Colton Hayes è del tutto casuale, non significa assolutamente che rivedo in lui qualsiasi personaggio maschile dei miei libri preferiti. u.u

"La vita è tutta questione di fortuna: ci vuole fortuna per avere una buona mano a poker o semplicemente per trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Ad alcuni la fortuna arriva sotto forma di una mano tesa, di una seconda opportunità, di una via di scampo. Ci sono persone però a cui, per loro scelta o per pura coincidenza, la fortuna non viene offerta su un vassoio d’argento, persone che finiscono nel posto sbagliato al momento sbagliato, che non si salvano."

Nessun commento:

Posta un commento