mercoledì 8 gennaio 2014

Primo tag - Looking Ahead


Innanzitutto, buon anno!!! L'ultimo post risale al 23 dicembre, prima di Natale, quindi non ci siamo fatti gli auguri. Avete ricevuto dei libri? Quali? Io preparo presto un post con i miei regalini libreschi... 

Comunque, ho letto questo tag molto carino su Reading is Believing, (preso a sua volta da Ivy Book Bindings) in cui ha taggato chiunque avesse avuto voglia di farlo, quindi ho pensato di farlo, che emozione è il primo tag!! 

#1 Il libro che non hai letto nel 2013, ma che avrà la priorità nel 2014?
Assolutamente "Raven Boys", l’ho iniziato ma poi, complice l’atmosfera natalizia e Premium Cinema con la sua Harry Potter Marathon, ho abbandonato tutto per rileggere “I doni della morte”, ma appena lo finisco mi dedico anima e corpo alla cara Maggie.

#2 Il libro che sei impaziente di leggere, in uscita nel 2014?
Sono super impaziente di leggere l’ultimo capitolo delle "Arcana Chronicles" di Kresley Cole, anche se in realtà non c’è nulla di sicuro, e "The Destiny of Violet and Luke", terzo libro della serie “The coincidence” della mia adorata Jessica Sorensen, che in realtà è già uscito il 7 gennaio. Aspetto anche con ansia l'uscita italiana del primo libro della serie, "Con te sarà diverso".

#3 Il volume conclusivo di una saga che più attendi in questo 2014?
Ma che domande… Ovviamente "City of Heavenly Fire"… Non mi pronuncio perché solitamente porto sfiga, ma spero che la cara Cassie non mi deluda. Ho letto che sarà un finale col botto, spero in positivo e che non abbia strane idee.

#4 Il libro che diventerà un film nel 2014 per cui sei pronta a metterti con la tenda davanti al cinema per prendere il posto migliore?
Assolutamente "The fault in our stars"! Non vedo l'ora di vedere la trasposizione cinematografica, poi seguendo su twitter John Green ho visto che lui è sempre presente sul set quindi son sicura che ne verrà fuori qualcosa di veramente bello.

#5 Il libro che vorreste far uscire nel 2014, ma che non uscirà MAI nel 2014?
Non so rispondere a questa domanda, tutti i libri che sono impaziente di leggere usciranno *grazie al cielo* nel 2014!!

#6 L'autore/autrice che sei pronta a stalkerare su Goodreads per avere una sua intervista/autografo/opinione/mi-basta-anche-un-ciao in questo nuovo anno?
Questa domanda potremmo tradurla in "L'autore/autrice che GIA' STALKERI su Goodreads ecc..." e la mia risposta è Jessica Sorensen!!! Del mio amore per lei ne ho già parlato nel post precedente, però non vi ho specificato le mie attività da stalker, anche se a mia discolpa vorrei dire che lei pubblica un giveaway un giorno sì e l'altro pure quindi la mia partecipazione attivissima ai suoi profili fb/gr/blog è solo colpa sua.

#7 L'autore/autrice che vorresti incontrare solo per dirgli "Ma lo vuoi scrivere questo seguito, sì o no?!"?
Probabilmente la risposta è un po' scontata ma mi piacerebbe molto avere un libro del tipo "James Sirius Potter & ..... ", so che è un sogno impossibile ma se devo pensare a un seguito che desidero ardentemente è proprio questo, anche se non so se è giusto chiamarlo seguito, piuttosto uno spin-off. Mi manca follemente Hogwarts, nonostante come già detto, io stia rileggendo "I doni della morte". Quindi l'autrice che vorrei incontrare (in realtà anche solo per abbracciarla) è JK Rowling.

#8 Il blogtour alla quale non vedi l'ora di poter partecipare?
Non ho mai partecipato a un blog tour quindi non saprei, non so nemmeno bene come funzioni (sono una novellina), però mi sono riproposta tra i buoni propositi libreschi di seguirne uno.

#9 Il blog con cui vorresti collaborare?
In realtà non ho molta costanza a postare sul blog, come potete vedere, quindi forse una collaborazione sarebbe un po' prematura, però se dovessi diventare più costante mi piacerebbe tanto collaborare con miliardi di blog, scegliere mi sembra davvero difficile.

#10 Una cosa che sperate di fare o di ottenere dal vostro blog nel 2014?
Riprendendo un po' la risposta precedente, mi piacerebbe essere più costante e quindi sperare di ottenere un po' di followers. Mi piacerebbe che le mie recensioni veloci e concise possano interessare qualcuno e "influenzarne" le letture. 

2 commenti:

  1. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog ^_^
    Colpa delle stelle praticamente è il film più atteso dalle blogger xD
    Sarebbe fighissimo leggere un libro su Sirius o magari un prequel di Harry Potter *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, anche un prequel andrebbe benissimo! Magari la storia di Sirius, James, Remus e Minus e di come maltrattavano Piton.. Ma tanto non succederà mai :(
      Cmq grazie a te per essere passata! :D

      Elimina