giovedì 1 agosto 2013

The mortal instruments - Manca pochissimo

Mentre la lettura di 'Point of Retreat' della Hoover procede tanto velocemente quanto noiosamente (mi sa che 'This girl' non lo leggo...), ho realizzato che è agosto... E quindi cosa succede ad agosto???
Esce nei cinema City of Bones !!!!
E io sono eccitatissima, non sto più nella pelle, guardo foto/video del tour promozionale a gogo, penso a Jace giorno e notte, sogno Jamie Campbell Bower in tutte le salse.. Insomma, sono davvero impaziente! Finalmente possiamo dire che mancano solo 27 giorni al grande esordio!
Non sto nella pelle! Sogno questo momento da anni, da quando ho iniziato a leggere questa saga e ho letto i primi 4 tutti d'un fiato, attendendo poi il quinto libro con un groppo in gola... Ho sempre immaginato Clary come Lily Collins e Jace prima come Chris Zylka e poi come Alex Pettyfer, dai almeno sulla Collins ci ho azzeccato!! Non vedo l'ora di vedere il sarcasmo di Jace, gli sguardi tra lui e Clary, la scontrosa Isabelle, l'entrata in scena di Magnus, Valentine... Penso proprio che rileggerò il libro per l'ennesima volta qualche giorno prima della visione, giusto per avere la mente freschissssima e per alleviare l'ansia!!! E se non avete letto i libri di questa meravigliosa saga della Clare, FATELO! Non sapete cosa vi perdete!

2 commenti:

  1. Adoro. Adoro. Adoro. Adoro. *hyperventilation*
    Jamie Campbell Bower è Jace ed io sono così innamorata di tutti e due che in questo film si fondono. Cioè li amo entrambi ed in un film sono LA STESSA PERSONA. Aw, non posso resistere *A*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha come ti capisco.. Ho gli stessi sentimenti per Lily Collins!! Cioè nel libro mentre leggevo di Clary immaginavo troppo lei e alla fine è la protagonista cinematografica! Non potevo crederci, non mi succede MAI!!!!!

      Elimina