venerdì 3 maggio 2013

Recensione - Fallen Too Far / Never Too Far - Abbi Glines

Altra recensione! Oggi siamo produttive!!!

Titolo: Fallen Too Far - Never Too Far
Autrice: Abbi Glines
Serie: Too Far #1  #2
Prezzo di copertina: 10€ circa (ebook trovabili a 3€ circa)

La storia parte bene, Blaire è rimasta sola al mondo: la sorella gemella è morta 3 anni prima, il padre sentendosi responsabile è scomparso, la madre è morta di cancro e per pagare le cure degli ultimi anni, Blaire ha dovuto vendere la casa.
Senza un tetto sopra la testa, decide di chiedere aiuto al padre, giusto il tempo di trovare un lavoro e di cercare un'altra casa, così arriva a Rosemary Beach e ad aspettarla, ignaro di tutto, c'è Rush, il figlio della nuova moglie del padre.
Da qui inizia il gioco di sguardi, il ti odio ma ti amo, il voglio ma non posso, ecc... Inoltre il bel tenebroso ha un segreto che non può e non riesce a confessare.
A metà libro, la storia diventa banale, i personaggi idioti e complessati. Alla fine il segreto viene svelato e tutto va a rotoli.
Il secondo libro inizia con i protagonisti separati a causa del segreto, Blaire non vuole più avere niente a che fare con Rush e la sua famiglia ma decide di tornare a Rosemary Beach giusto il tempo di guadagnare qualcosa per poi poter continuare la sua vita altrove. Di più non posso dire, anche perchè diventerei troppo spoilerosa. Posso dire però che mi è piaciuto di più, a parte qualche scena che ho trovato ridicola! I due protagonisti vogliono stare insieme ma non possono, si amano ma cercano di stare lontani, ma più cercano di stare lontani, più l'attrazione diventa insopportabile. In definitiva posso dire che questi libri sono stati una lettura piacevole, leggera, estiva.. Se potessi tornare indietro li leggerei tranquilla sulla spiaggia, per una lettura senza troppe pretese.

1 commento:

  1. Io non vedo l'ora di leggere The Vincent Boys *^* che uscirà il mese prossimo!

    RispondiElimina